Leggende,Cronache,Guerre delle Terre del Mondo Emerso

Reply
come avete conosciuto questi libri, l'inizio di una storia che ci ha travolto
view post Posted on 7/1/2009, 22:21Quote

Raven

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/7/2009, 17:48

Io ho visto per la prima volta un libro di Licia Troisi in un autogrill durante una gita: Le Guerre del Mondo Emerso-le due guerriere. La copertina mi aveva attratto ed ero tentato di comprarlo, purtroppo non avevo abbastanza soldi in tasca e così rimandai l'acquisto. Tornato dalla gita mi informai sul libro che avevo visto e così scoprii che era il secondo libro della seconda trilogia. Andai subito in edicola e comprai Cronache del Mondo Emerso-la trilogia completa.
Finito di leggerlo decisi che uscisse un libro che contenesse tutta la trilogia di Guerre del Mondo Emerso. Il tempo passava, il libro non usciva e presto me ne dimenticai. La memoria mi tornò il Natale appena trascorso quando i miei zii mi regalarono Leggende del Mondo Emerso-il destino di Adhara, purtroppo non sapevano che mi mancavano i libri della trilogia precedente e senza pensarci due volte ce lo feci notare. Immediatamente mio padre ordinò i libri su internet che a causa del periodo di feste ci misero un po' ad arrivare.
Ed ora eccomi qui, ho appena finito di leggere la setta degli assassini e domani comnincerò le due guerrire.

Ora tocca a voi....

image

CITAZIONE
Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/1/2009, 22:57Quote

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 15:29

beh.. la mia storia è alquanto curiosa..
era il giorno del mio compleanno.. c'era la mia festa e una mia compagna mi regala un libro "guerre del mondo emerso-la setta degli assassini". La prima cosa che pensai fu "questo libro non lo leggerò mai". (io odiavo leggere.. la massimo avevo letto i libri di harry potter.. il 5 e il 6 ancora il 7 non era uscito)
il giorno dopo guardavo i regali e non avevo niente da fare. Presi il libro in mano e cominciai a guardalo. Aprii la prima pagina, la seconda, poi la terza e io pensavo sempre "mamma mia.. che è scritto male questo libro.. non si capisce niente"
erano passate due settimane e ancora era a pag 50... ma poi un giorno continuai e improvvisamente lessi 100 pag senza accorgermene.. il giorno dopo 150 e quello dopo finito!
Questo successe a settembre del 2007 e quando guardai la data di uscita del secondo libro delle guerre vidi scritto 27 febbraio 2007.. e io invece ero convinta che c'era scritto 2008.. quindi aspettai febbraio.. scoprii che non solo era uscito il secondo libro.. ma anche il terzo e c'era una trilogia prima!
lessi tutto.. mi feci prestare i libri delle cronache da una mia amica che non li aveva mai guardati.. e lessi tutto in 2 settimane.. e adesso eccomi qui..XD ad aspettare che esce il secondo delle leggende.. sperando di non sbagliare data..ahah

Image and video hosting by TinyPic
image
imageimage
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 10:39Quote

The Knight

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:44

io prima del mondo emerso avevo letto solo gli harry potter e i due di eragon
nell'attesa che uscisse il terzo di quest'ultimo ho fatto un giro nella libreria qui in paese(alquanto scarna)e fui attratto dalla copertina del talismano del potere
lo vedo una volta,lo vedo due volte e alla fine decisi di comprare tutti e tre i libri delle cronache XD
me ne innamorai subito e li lessi tutti in un mesetto,cosa record per me che leggo sempre con mooooolta calma

image
CITAZIONE
ѕє uи uסмо Һα uи αмico iммαgiиαяio è pαzzo, sә моlti uoмiиi ђaиио uи αмico iммαgiиαяio soио cяєdєиti.

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 7/1/2009, 22:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI SPECIALI
Death Note Zone

AFFILIATI
Forum gdr star wars.MercatonelcuoreImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicSoloCalcioPurobanner Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie and 77words