Leggende,Cronache,Guerre delle Terre del Mondo Emerso

Reply
leggende del mondo emerso
view post Posted on 8/11/2008, 22:32Quote

The Knight

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:44

Salve a tutti. Questa settimana, un sacco di novità sul fronte della mia vita da astrofisico (ho iniziato a seguire i corsi di dottorato), e una sola grossa novità sull'aspetto della mia esistenza che più vi interessa, ossia la scrittura. Martedì è uscito Le Creature del Mondo Emerso, il libro illustrato mio e di Paolo Barbieri. Lui ci ha messo le tavole, io i testi. Io lo trovo meraviglioso, spero sia piaciuto anche a voi. A tal proposito, proprio oggi è andato online il sito di Paolo: www.paolobarbieriart.com. È zeppo di splendide illustrazioni e schizzi, vi consiglio di prendervi un pochino di tempo per girarvelo in lungo in largo, perché merita davvero.
Intanto, ho anche messo sul sito una miniatura piccina picciò della copertina de Le Leggende del Mondo Emerso - Il Destino di Adhara, il primo libro della mia nuova trilogia ambientata nel Mondo Emerso. Visto che, appunto, l'immagine è piccina picciò, ecco a voi la sorella maggiore
image
Al solito, io la trovo fantastica. Il libro lo troverete in libreria a partire dal 18 Novembre.
Infine, i prossimi incontri.
Domani sarò a Milano, alla fanc di via Torino alle ore 17.00. Con me ci sarà anche Paolo Barbieri; interviene Luca Corvi.
Dopodomani, invece, sarò alle 17.00 a Verona, alla fnac di Via Cappello. Anche questa volta ci sarà con me Paolo Barbieri; interviene Roberta Silva
Vi ricordo che questi sono gli unici due incontri di questa tornata in cui con me ci sarà anche Paolo, per cui se volete conoscerlo, questa è l'occasione migliore.
Vi ricordo ancora gli altri incontri

15 Novembre 2008
Genova
Fnac di Via XX Settembre 46R
ore 18.00
Presentazione de Le Creature del Mondo Emerso

16 Novembre 2008
Torino
Fanc di Via Roma 56
ore 17.00
Presentazione de Le Creature del Mondo Emerso

19 Novembre 2008
Roma
Fnac preso il C. C. Porta di Roma (Bufalotta)
ore 18.30
Presentazione de Le Leggende del Mondo Emerso - Il Destino di Adhara

Tutto qua. Dunque, per chi ci sarà ci si vede domani o dopodomani, per gli altri ci si sente via blog.
Buon week end a tutti!

A presto
Licia

image
CITAZIONE
ѕє uи uסмо Һα uи αмico iммαgiиαяio è pαzzo, sә моlti uoмiиi ђaиио uи αмico iммαgiиαяio soио cяєdєиti.

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 8/11/2008, 22:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI SPECIALI
Death Note Zone

AFFILIATI
Forum gdr star wars.MercatonelcuoreImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicSoloCalcioPurobanner Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie and 77words