Leggende,Cronache,Guerre delle Terre del Mondo Emerso

Reply
Scheda Carlsie Cullen
view post Posted on 21/8/2008, 11:11Quote

Sennar

Group: Utente GDR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 20:24

Generale

Nome: Carlsie Cullen
Razza: Mezzelfo LINK AL REGOLAMENTO
Categoria: Aspirante Cavaliere Di Drago LINK AL REGOLAMENTO
Fazione:Neutrale

Statistiche

Attacco = 17
Difesa = 16
Stamina = 17
utilizzo della spada= 0
Totale = 50

Equipaggiamento
nello zaino ha l' armatura di suo padre.L' elmo è a forma di testa di dargo e gli altri componenti sono adornati di disegni di draghi,il colore dell' armatura è di un blu zaffiro, come il colore del drago di suo padre

Vestiti:Camicia di seta e pantaloni di stoffa nera,con stivali di pelle di daino e uno zaino sulle spalle.Al collo porta un ciondolo che la sua famiglia si tramanda di padre in figlio;ha forma di un drago.Ha un bracciale al cui cento v'è una lacrima,che era stata donata a suo padre quando divenne un generale.
Accessori: Uno zaino per il cibo,alla cintura decorata con zaffiri porta un fodero di color oro per la spada.
Armi:ha la spada di suo padre che anch'essa è blu zaffiro come l' armatura.L' elsa è in legno.image

Background

Storia:
Figlio di un ex-cavaliere e di un assasina,ha vissuto con i suoi fino alla distruzione del suo villaggio.Dopo la morte dei suoi familiari è partito per seguire le orme di suo padre e per vendicarsi.

Carattere & Aspetto Fisico:ha i capelli castani e di media lunghezza;i suoi occhi hanno uno strano particolare,all' ombra o in luoghi chiusi sono castani, mentre all'aperto sono verde muschio.é abbastanza alto.Di carattere è abbastanza testardo e impiccione,ma prova grande rispetto verso gli altri e sopratutto i suoi superiori e i suoi compagni.

Missioni:

Rapporti sociali:

LINK ALLA BANCA
LINK AGLI ACQUISTI

Edited by Edron - 19/11/2008, 15:54

image

image<--- questa è Kiara, la protagonista della ff sul Mondo Emerso ideata da me e Nihal'93
image
Jack: Niente paura gente, io e Tia Dalma siamo vecchi amici... gemellini... tanto inseparabili siamo... eravamo... siamo stati... fummo...
Gibbs: Ti guardo le spalle.
Jack: è il davanti che mi preoccupa!

image

image

image

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!
image
Dicono alcuni che finirà nel fuoco
il mondo, altri nel ghiaccio.
Del desiderio ho gustato quel poco
che mi fa scegliere il fuoco.
Ma se dovesse due volte finire,
so pure che cosa è odiare,e per la distrazione posso dire
che anche il ghiaccio è terribile
e può bastare.
ROBERT FROST, Fuoco e Ghiaccio
http://www.travian.it/?uc=it5_41615
image
image
image
imageimage
image

Message Email Top
view post Posted on 18/11/2008, 17:56Quote

Sennar

Edron vedi se quello che ho combinato ti va bene se non ti va bene elimino tutto e rifaccio come prima...

image

image<--- questa è Kiara, la protagonista della ff sul Mondo Emerso ideata da me e Nihal'93
image
Jack: Niente paura gente, io e Tia Dalma siamo vecchi amici... gemellini... tanto inseparabili siamo... eravamo... siamo stati... fummo...

image

image

image

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!
image
e può bastare.
image
image
image
imageimage
image

Message Email Top
view post Posted on 19/11/2008, 15:56Quote

The Knight

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:55

se riesci ad allungare storia e carattere sarebbe molto meglio.....
poi se non vuoi farlo pazienza
per il resto va tutto bene

image
CITAZIONE
ѕє uи uסмо Һα uи αмico iммαgiиαяio è pαzzo, sә моlti uoмiиi ђaиио uи αмico iммαgiиαяio soио cяєdєиti.

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma

Message Email MSN Top
view post Posted on 20/11/2008, 17:57Quote

Sennar

ok

image

image

image

image

image

image

image
e può bastare.
image
image
image
imageimage
image

Message Email Top
3 replies since 21/8/2008, 11:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI SPECIALI
Death Note Zone

AFFILIATI
Forum gdr star wars.MercatonelcuoreImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicSoloCalcioPurobanner Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie and 77words